COOPLAR - SERVIZIO PULIZIA AMBIENTI E SANIFICAZIONE
Ci sono ambienti dove è necessario la prevenzione e il controllo del rischio biologico: sono gli ambienti delle strutture sanitarie quali studi medici, cliniche private, poliambulatori medici e strutture per anziani. Qui il rischio di contaminazione microbiologico è elevato.
In queste strutture soggiornano persone che sono più a rischio di altre di contrarre infezioni, per questo motivo un'accurata pulizia e un' igiene profonda seguita da una disinfezione degli ambienti è molto importante. Le buone condizioni igieniche degli ambienti in cui soggiornano i pazienti, gli ammalati, gli anziani e i disabili sono la prima barriera che previene la trasmissione di infezioni patologiche oltre ad essere un indicatore di qualità della struttura stessa.
Gli ambulatori medici, le stanze per la riabilitazione, i servizi igienici e le camere di degenza sono gli ambienti più a rischio in cui gli interventi di pulizia e sanificazione sono molto più rigorosi.
È di fondamentale importanza che il personale che opera nelle strutture sanitarie sia sempre aggiornato e qualificato per questo Cooplar si fregia di Certificazione UNI EN ISO 9001
Progettazione ed erogazione del servizio di pulizia, derattizzazione, disinfestazione e disinfezione per aziende biomedicali e non. (settore EA: 35 - 39): solo così abbiamo la certezza di garantire sempre un servizio di qualità!
Per garantire la qualità del nostro servizio inoltre i nostri operatori sono dotati di moderni e pratici carrelli di servizio, dispongono di prodotti idonei per il lavaggio di pavimentazioni diverse e superfici differenti: a loro disposizione hanno sempre lo strumento e il detergente più idoneo in relazione alla superficie e all'ambiente in cui devono operare.
Negli ultimi anni c'è stata un'evoluzione nel settore delle pulizie delle strutture sanitarie, sono nati nuovi metodi e nuovi prodotti, che rispettano maggiormente l'ambiente e ottengono ottimi risultati: Cooplar ha adottato attrezzature innovative e prodotti atossici e biodegradabili.
La soluzione che adottiamo in fatto di controllo delle cariche batteriche e dei germi negli ambienti è a 360° in quanto interessa anche la pulizia delle condotte d'aria e la pulizia dei sistemi idrici: infatti anche qui si possono annidare germi e batteri come la legionella che vive in ambienti acquatici naturali e artificiali.
Pulizia strutture sanitarie: cerchi la differenza?
Disponiamo di una profonda professionalità in ambito di Pulizia e Sanificazione nelle strutture sanitarie e biomedicali maturata nel corso degli anni e in molteplici aree di intervento: la nostra zona, Mirandola, Cavezzo San Possidonio Concordia sulla Secchia, è ricca di aziende biomedicali e strutture sanitarie. Per questo ci siamo specializzati nella pulizia e sanificazione delle cell factories.
Per queste aziende la pulizia e la sanificazione sono di fondamentale importanza: per questo anno dopo anno siamo riusciti ad elaborare un protocollo di attuazione che garantisce risultati efficaci.
Pulizia strutture sanitarie: a chi è rivolto il servizio?
Il servizio di pulizia strutture sanitarie è rivolto a ambulatori medici privati, centri medici, ambulatori medici privati, cliniche private e a tutte quelle strutture che devono prestare particolare attenzione all'igiene degli ambienti.
AMBITI DI INTERVENTO
I settori in cui operiamo
Pulizia ambienti e sanificazione: dove operiamo
Zone di intervento: provincia di Modena (Concordia sulla Secchia, Novi di Modena, Mirandola, Carpi, Cavezzo, Campogalliano, Sassuolo) Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Mantova, Verona, Cremona, Milano e Ancona, ecc...
Il servizio è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle aziende, i nostri tecnici sono in grado di intervenire in tutto il territorio nazionale
CONTATTACI
Preventivo gratuito
Chiama lo 0535 40338, oppure contattaci per email.
Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti!
NEWSLETTER
Rimani aggiornato iscriviti alle nostre newsletter!