COOPLAR - DISINFESTAZIONE DA PARASSITI
Ora è il momento di allontanare la talpa!
Aiuuuto! Ho delle montagnole di terra in giardino, ma siamo in inverno la talpa non va in letargo?
Assolutamente NO!
La talpa non va in letargo e anche se sono più attive in autunno e all'inizio della primavera, nel periodo invernale è costretta a scavare più in profondità per cercare cibo ecco perchè anche d'inverno può distruggere il tuo giardino o il tuo orto creando lunghe e profonde gallerie e buchi profondi.
Le gallerie scavate dalla talpa sono di due tipologie:
Gallerie profonde: queste gallerie sono scavate dalla talpa o per cercare cibo in profondità o per creare un riparo sicuro o d'estate alla ricerca di un posto fresco. La profondità può essere anche di circa 30 cm al di sotto del terreno.
Gallerie superficiali: scavano questo tipo di galleria alla ricerca di cibo appena sotto al terreno.Nessun metodo è efficace, tanto meno il fai da te, per impedire alla talpa di entrare nel tuo giardino: appena la "scopri" è meglio intervenire immediatamente onde evitare che si riproduca e altre talpe crivellino il tuo orto/giardino.
La talpa si riproduce una sola volta all'anno fra la fine dell'inverno e l'inizio dell'estate e dà alla luce 4/5 piccolini: intervenendo ora eviti che si riproduca!
Affidati a Cooplar, che grazie ad un sistema mirato che non utilizza veleni o repellenti chimici (che si sono dimostrati inefficaci) e non è pericoloso né per l’uomo né per gli animali domestici riesce a fare una disinfestazione della talpe in modo efficace.Ti ricordo inoltre che la talpa non è un animale protetto (art. 2 della legge quadro n° 157 dell’11 febbraio 1992 “Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio“).
AMBITI DI INTERVENTO
Dove interveniamo
Disinfestazione da talpa: dove operiamo
Zone di intervento: provincia di Modena (Concordia sulla Secchia, Novi di Modena, Mirandola, Carpi, Cavezzo, Campogalliano, Sassuolo) Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Mantova, Verona, Cremona, Milano e Ancona, ecc...
Il servizio è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle aziende, i nostri tecnici sono in grado di intervenire in tutto il territorio nazionale
CONTATTACI
Preventivo gratuito
Chiama lo 0535 40338, oppure contattaci per email.
Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti!
NEWSLETTER
Rimani aggiornato iscriviti alle nostre newsletter!