Una “CVI” nel personale Cooplar

Una “CVI” nel personale Cooplar

Il nostro tecnico ora è un CVI (Certified Ventilation Inspector)

Rivolgiamo le più sentite felicitazioni al nostro tecnico chimico Luisa Gavioli per aver brillantemente superato l’esame per il conseguimento della qualifica di CVI (Certified Ventilation Inspector).

Il nostro organico si arricchisce di una figura ancora più competente e qualificata di quanto già non fosse, nonché riconosciuta a livello nazionale ed internazionale dagli standard AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) e NADCA (National Air Duct Cleaner Association).

Il conseguimento della certificazione CVI richiede l'impegno del professionista dei sistemi aeraulici, ed è una dimostrazione nei confronti dei nostri clienti, ai quali cerchiamo di offrire un servizio sempre più di qualità.

La certificazione CVI rappresenta il punto più alto della conoscenza professionale dei sistemi aeraulici, riconosciuta dall’associazione AIISA ed è la prova della volontà di Cooplar di voler costantemente migliorare il servizio che offre.

Attestato CVI -

Cosa fa il CVI?

Il CVI ha una conoscenza approfondita dei sistemi aeraulici (U.T.A e canalizzazioni aerauliche): è in grado di valutarne lo stato di “salute”, di identificarne i dettagli impiantistici e di riconoscere ed individuare eventuali carenze dal punto di vista igienico.

Dopo l’analisi il CVI consiglia eventuali provvedimenti e dispone - ove si rendono necessarie - le procedure di intervento di bonifica aeraulica ottimale al fine di proteggere la salute di chi lavora negli edifici in cui sono installati sistemi aeraulici. Solo così si possono garantire gli standard ottimali dell'aria indoor e si respira aria più pulita

Nota*: Per ottenere la certificazione CVI, è necessario aver conseguito precedentemente l'attestato di Air Systems Cleaning Specialist (ASCS).

Perchè le certificazioni sono importanti?

Se ti affidi a Cooplar per la pulizia dei tuoi sistemi aeraulici puoi usufruire di un servizio di pulizia dei condotti dell'aria di qualità certificata.

Come azienda associata NADCA e AIISA, abbiamo al nostro interno un CVI e 3 Air Systems Cleaning Specialist (ASCS) certificati. Ci atteniamo al codice etico di AIISA.