-
P.zza della Repubblica, 34, 41033 Concordia s/S
-
0535 40338
-
cooplar1@cooplar.com
Vivere e frequentare ambienti di lavoro salubri è essenziale per garantire la sicurezza sul lavoro. Non potremmo avere a cuore la sicurezza dei nostri clienti se non avessimo prima di tutto riguardo per la nostra.
Si considerano aziende biomedicali quelle che producono le cosiddette “plastiche della vita” ossia quei dispositivi monouso utilizzati in ambienti medico-ospedalieri per medicazioni, infusioni, trasfusioni, prelievi, circuiti extracorporei, anestesie, ventilazioni, cateteri, drenaggi, sonde, nutrizione enterale e parenterale, oftalmici applicabili ed utilizzabili in medicina e chirurgia.
La disinfestazione degli insetti striscianti è indispensabile, specie nelle aziende alimentari, poiché molti di loro sono animali infestanti.
Ma partiamo dall’inizio e vediamo quali sono gli insetti striscianti.
FARETE, l’evento organizzato e promosso da Confindustria Emilia Area Centro, è appena terminato.