FARETE 2022

FARETE 2022: come è andata?

FARETE: impressioni a caldo

Abbiamo “fatto rete” a FARETE

 

FARETE, l’evento organizzato e promosso da Confindustria Emilia Area Centro, è appena terminato.

Ecco le impressioni a caldo sulla manifestazione del nostro Responsabile Marketing rilasciate al portale del Distretto Biomedicale Mirandolese.

 “Farete non è la classica fiera di settore. E’ un’opportunità che Confindustria Emilia Area Centro riserva alle aziende associate, ma non solo, per conoscersi, presentare le proprie iniziative e sondare il terreno per capire se possono esserci spunti per collaborare. Ritengo anche che sia stata la cornice ideale per un confronto su come porsi ed affrontare gli scenari che la situazione geopolitica attuale sta definendo. Del resto il nome stesso della manifestazione è indicativo: FARETE è la contrazione di “fare rete” ma è anche il futuro semplice del verbo fare, quindi una proiezione verso il futuro!”. “E’ stata una bella iniziativa e siamo soddisfatti di aver partecipato, di esserci presentati a chi non ci conosceva, di aver a nostra volta stretto la mano a realtà nuove. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno visitato il nostro stand!”

Se sei interessato a sapere qualcosa in più e le finalità di questo evento leggi il nostro blog "Cooplar ritorna a FARETE"

FARETE 2022 - il responsabile marketing e il nostro tecnico Luisa Gavioli