Blog
Certificazione UNI EN 16636:2015

UNI EN 16636:2015

Cooplar ha ottenuto la Certificazione UNI EN 16636:2015 “Servizi di gestione e controllo delle infestazioni (Pest Management) – Requisiti e competenze”

La norma europea specifica i requisiti per lo svolgimento di servizi professionali per il controllo e la gestione degli animali infestanti.

La certificazione riconosce i fornitori qualificati per garantire servizi di disinfestazione ad alto livello, sia professionale che qualitativo, in grado di svolgere le attività riducendo al minimo i rischi per la salute umana e per l’ambiente.

Gli animali infestanti rappresentano un rischio importante per la salute pubblica in quanto possono trasmettere malattie alla popolazione sia umana che animale con i danni che ne conseguono sanitari, materiali, economici, di immagine.

La norma è uno strumento utile per riconoscere le “eccellenze” nel settore: solo imprese che possiedono determinati standard professionali possono fregiarsi della certificazione che estende le competenze a tutti le figure coinvolte nella fornitura di questo servizio (figure amministrative, commerciali, tecnici, operatori).

La normativa annovera tra gli artefici anche A.N.I.D. (Associazione Italiana Imprese di Disinfestazione) cui Cooplar è associata.

La normativa comincia ad essere sempre più richiesta nei bandi delle pubbliche amministrazioni: rappresenta un valore aggiunto per la partecipazione a gare pubbliche, a garanzia della serietà e della professionalità dell’impresa.

Cooplar ha conseguito l’importante riconoscimento a dimostrazione della costante professionalità con cui da anni opera nel settore della disinfestazione.

Cooplar impresa di servizi nel settore pulizie

Cooplar

Vivremo ambienti di lavoro salubri.

Disinfezione

Valutazione del Rischio Legionellosi

Ispezione e pulizia canalizzazioni aerauliche

Pulizie industriali

Disinfestazione

Igienizzazione

Servizi vari

Contatti

Cooplar - Soc. Coop.

Sede operativa: Piazza della Repubblica, 34 - 41033 CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO)
tel.: 0535 40338 - fax: 0535 54196

Sede logistica: Strada Provinciale 8 (via per Mirandola), 84 - 41037 Mirandola (MO)

Newsletter

Rimani aggiornato iscriviti alle nostre newsletter!

Iscriviti