Cooplar: un 2014 positivo!

COOPLAR: UN 2014 POSITIVO!

Il 2014 si è concluso in positivo e il 2015 inizia con l’anniversario per i 30 anni di attività di Cooplar.

 

I 30 anni di CooplarUna nuova sede e tanti servizi all’avanguardia per essere ancora più in linea con le esigenze di tutte le aziende, ed è proprio per questa capacità di rinnovarsi e mantenere alti gli standard di qualità del lavoro che Cooplar festeggia 30 anni di attività.

Il 2014 è stato un anno di cambiamenti per l’azienda Cooplar, che proprio quest’anno festeggia 30 anni di attività confermandosi come icona di pulizia, disinfezione e disinfestazione per le aziende del biomedicale e non.

A Febbraio 2014 la creazione di una divisione aziendale interamente dedicata alla disinfezione di Ambiente, Aria e Acqua con l’obiettivo di rispondere al rischio biologico contemplato nel D.lgs. 81/2008 attivando due tipologie di intervento: la disinfezione ambientale e la disinfezione dell’acqua.

Così a Giugno 2014 nasce la sezione Ispezione e pulizia condutture aerauliche poiché la qualità dell’aria indoor è ormai un’assoluta priorità.

La presenza di inquinanti chimici e biologici apportati dal sistema di aereazione incide sia sulla qualità del prodotto che sulla salute delle persone che frequentano l’ambiente di lavoro; diventa quindi importante effettuare periodiche ispezioni visive con lo scopo di “fotografare” lo stato del sistema aeraulico, sia a livello igienico che di manutenzione (Norma UNI 10399:1995), per poter valutare la necessità di effettuare interventi di pulizia mirati.

Dopo 2 anni passati nelle casette di legno a Luglio 2014 è avvenuto il trasferimento nella nuova sede in Piazza della Repubblica a Concordia, in pieno centro storico, all’interno di un edificio di probabile origine tardo seicentesca.

Gli uffici sono suddivisi su due livelli, la presidenza al primo piano e amministrazione e uffici tecnici al pian terreno, c’è anche una terza parte che è già di proprietà dell’azienda ma che ancora non può esser utilizzata perché sotto vincoli di ristrutturazione.

MedTec Italia: Cooplar c'eraA Ottobre 2014 la partecipazione a Medtec Italy, la loro prima volta in una fiera collegata al biomedicale, uno stand tutto al femminile per presentare i servizi offerti dall’azienda che ha riscosso interesse tra i visitatori presenti all’evento.

In conclusione un 2014 ricco di novità per un’azienda che, nonostante il terremoto e la sede inagibile, ha saputo guardare avanti, investendo su se stessa con lungimiranza e determinazione, fino ad arrivare al 2015 festeggiando ben 30 anni di soddisfazioni, impegno e ottimi risultati.

Ed ecco la nostra nuova sede!

La nostra nuova sede