Innovabiomed

INNOVABIOMED NEWS

Dal 23 al 24 gennaio 2018 Cooplar parteciperà ad Innovabiomed.

L’evento che si terrà presso il Centro Congressi Palaexpo della Fiera di Verona è organizzato da Veronafiere Spa e dal Gruppo RPM e supportato dall’associazione Distretto Biomedicale Mirandolese.

Cooplar con i suoi servizi di pulizia industriale, pest control, ispezione e bonifica dei sistemi aeraulici, disinfezione dei sistemi idrici, è fornitore specializzato del Distretto Biomedicale Mirandolese.

Il Distretto Biomedicale Mirandolese è uno dei più importanti distretti biomedicali al mondo: conta oltre 100 aziende specializzate nella produzione di dispositivi plastici monouso ed elettromedicali.

I campi di applicazione sono l’emodialisi, la cardiochirurgia, anestesia e rianimazione, aferesi e plasmaferesi, nutrizione e ginecologia.

Innovabiomed sarà l’occasione - per le aziende di produzione e di distribuzione di dispositivi medici e per le aziende della filiera - per incontrarsi e confrontarsi, con l’obiettivo di mantenere l’industria biomedicale italiana competitiva nel mondo. Darà l’opportunità di presentare le innovazioni presenti e future ad un pubblico di visitatori estremamente qualificati.