Pulizia: le veline ideali per la polvere ottime e in ogni occasione!

Le veline: un sistema di pulizia molto efficace!

Pulizia: le veline ideali per la polvere, ottime in ogni occasione!

Le pulizie – si sa – sono spesso una scocciatura.
I moderni sistemi di pulizia sono studiati per ottenere il miglior risultato risparmiando tempo da poter dedicare ad attività più piacevoli ed appaganti.

Il mercato propone molte soluzioni per raccogliere la polvere, la maggior parte - però - sono inefficaci. Qual'è il sistema migliore?

La nostra esperienza ci permette di consigliarvi senza esitazione le veline raccoglipolvere monouso.

Le veline raccoglipolvere monouso antistatiche sono ottime alleate in termini di risultati igienici e di risparmio di tempo: grazie all’elettrostaticità sono in grado di raccogliere e trattenere il 95% di polvere, materiale organico e germi depositati sulle superfici.

Esistono in commercio anche veline impregnate - in genere con olio di paraffina; l’olio consente di trattenere meglio la polvere e rilascia un effetto lucidante senza ungere. Le veline raccoglipolvere sono studiate per materiali lisci e delicati come il marmo ed il legno ma possono essere utilizzate anche su ceramica e pavimenti in pvc.

Sono particolarmente indicate per raccogliere la polvere su tutte le superfici, in particolare lisce; per completare la sanificazione è indicato il sistema preimpregnato o i panni in microfibra che consentono di lavare perfettamente anche materiali porosi o in presenza di fughe tra le piastrelle.

Le veline sono senz’altro il sistema più efficace, più veloce ed igienico per la rimozione della polvere, più efficaci delle scope tradizionali e più pratiche perche sono usa e getta.
Per esperienza personale, inoltre, le consigliamo vivamente per la pulizie quotidiane dei pavimenti della casa e degli ambienti di lavoro quando abbiamo come ospiti cani e gatti: infatti, grazie all'effetto antistatico, rimuovono perfettamente i tutti i peli! 

Riassumendo, ecco perché preferire le veline:

- Sono pratiche
- Grazie agli appositi accessori raggiungono i punti più nascosti (sotto i mobili)
- Evitano che si graffino le superfici
- Sono più larghe delle scope tradizionali quindi occorre meno tempo per pulire una superficie
- Non permettono la volatilità dello sporco ed impediscono che si ridepositi
-Non serve la paletta raccogli polvere
- Si sostituiscono richiudendole su se stesse in modo da trattenere lo sporco e si gettano negli appositi contenitori per rifiuti