FARETE 2022

FARETE 2022

Cooplar ritorna a FARETE

Dopo due anni di sosta forzata dovuti alla pandemia di Covid-19, ora che la situazione sanitaria sembra più tranquilla, ritorna FARETE.

La manifestazione organizzata e promossa da Confindustria Emilia Area Centro, ospiterà nei padiglioni 14,15 e 18 della Fiera di Bologna le aziende, associate e non – che intendono conoscersi o consolidare relazioni già esistenti e condividere le proprie esperienze professionali.

Un’importante occasione per ritrovarsi e “fare rete”, quindi valutare se ci sono le condizioni per eventuali opportunità di business.

FARETE 2022, noi ci siamo

 Cooplar, dopo l’esperienza positiva dell’edizione del 2019, non appena la macchina organizzativa si è rimessa in moto, ha immediatamente deciso di aderire.
Sarà la nostra seconda partecipazione consecutiva – se si considera appunto che gli ultimi due anni la manifestazione è stata sospesa. Uno stimolo per la ripartenza e per lo sviluppo del tessuto produttivo nonché occasione di scambio di vedute e di strategie per affrontare il delicato momento economico.

Se non sei Associato Confindustria e desideri conoscerci puoi richiedere un biglietto omaggio qui, oppure compila questo  modulo per l'ingresso gratuito.

Alcune informazioni utili

Orari di apertura al pubblico: 9 – 18 INGRESSO NORD

Ti aspettiamo al Padiglione 18  - stand H37

Nelle giornate dell'evento saranno disponibili gratuitamente:

  • il parcheggio multipiano Michelino (via Michelino 38)
  • un bus navetta all’ingresso di p.zza Costituzione

Il 7 e l'8 settembre 2022 torna FARETE