La nuova campagna di comunicazione COOPLAR 2018
I nostri clienti meritano un "occhio" di riguardo.
In occasione della partecipazione di Cooplar ad Innovabiomed (Fiera di Verona – 23/24 gennaio 2018) lanciamo la nostra nuova campagna di comunicazione.
Sono 3 gli elementi che puntiamo a sottolineare, così come sono 3 le C intrecciate che compongono il nostro logo.
L’immagine principale è un occhio azzurro - colore istituzionale di Cooplar - ed i segni grafici che compaiono all’interno rappresentano un focus.
Cooplar con Cura, Capacità e Competenza (le 3 C del nostro logo storico) è in grado di “mettere a fuoco” ed interpretare le esigenze dei propri clienti e proporre, con i propri servizi, soluzioni “su misura”, personalizzate. Oltre 30 anni di esperienza per garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro.
"Oltre l’occhio umano" è il payoff (messaggio) con cui Cooplar vuole sottolineare la propria abilità nel riconoscere ed intervenire in situazioni che all'apparenza sembrano "pulite", ma in realtà non lo sono e nascondono insidie.
Abbiamo a cuore la salubrità degli ambienti di lavoro e di chi li frequenta è l’aspetto che intendiamo evidenziare con il segno grafico a forma di cuore.
La campagna è coerente con la nostra vision "vivremo ambienti di lavoro salubri" - che reputiamo ambiziosa ma non impossibile - e che compare nella striscia grafica verso fine pagina, dopo l’elenco dei servizi che forniamo.